MILANO – Non solo design: quest’anno il Fuorisalone avrà un sapore particolare grazie a Chef in Camicia. Dal 6 al 12 giugno, infatti, la media company che ogni giorno parla di food alle nuove generazioni sarà presente al RIDE di Milano(ex scalo ferroviario di Porta Genova) con lo Chef in CamiciaFood Court, uno spazio condiviso con altre imprese nel quale si potrà mangiare e bere grazie a degli ApeCar di Street Food. Il progetto vede la partecipazione di numerosi partner food&beverage come STARBUCKS, TABASCO, KIKKOMAN, SANTA MARIA TEX-MEX, CALVE’ PEANUT BUTTER, BIRRIFICIO ANGELO PORETTI e PLANTED. Tutti i menù sono stati studiati dagli chef nei minimi dettagli per ingolosire chi si ritroverà a passeggiare in questa food court senza eguali nel panorama milanese.
Tornato alla ribalta durante l’Expo di Milano, oggi il RIDE Milano Urban Hub è una delle location più esclusive sul territorio milanese e non a caso è stato scelto da Chef in Camicia come centro di tutte le sue attività per il FuoriSalone 2022: il programma completo prevede, oltre agli imperdibili incontri con i creator più amati dalla community di Chef in Camicia, anche favolosi showcooking ad hoc e varie attività ricreative di entertainment che saranno rese possibili grazie ai partner NEN e NINTENDO. Immancabile sarà la musica, con una line-up quotidiana ben strutturata da orario aperitivo fino a tarda notte. Il tutto sempre con la copertura media che Chef in Camicia garantisce ad ogni suo evento. All’interno della location, che verrà ufficialmente inserita nella guida del FUORISALONE.IT, si trova anche la mostra itinerante dell’artista Nathan Sawayan, LEGO: “THE ART OF THE BRICK”, definita dalla CNN come una delle dieci mostre imperdibili al mondo.
“Questa edizione del Fuorisalone 2022 ha una valenza importantissima per tutti noi, dopo questi anni difficili”, commenta Pietro Colloredo Mels, Head of sales di Chef In Camicia. “In questo periodo abbiamo riflettuto molto su cosa potessimo offrire alla nostra community e finalmente abbiamo deciso di cogliere questa opportunità. Per la prima volta un media food realizzerà una manifestazione volta a condividere e raccogliere in una sola location più follower possibili. Devo ringraziare tutti i nostri partner che hanno deciso di buttarsi con noi in questa avventura: ogni anno il Fuorisalone e il Salone del Mobile definiscono la Milano Design Week, l’appuntamento più importante al mondo per i design addicted. Speriamo che molti altri scelgano di aggiungersi, perché lo spirito è quello di una grande festa!”
Nessun commento