MILANO – Pianegonda, brand di contemporary design, simbolo di eccellenza italiana nel mondo del gioiello in argento del gruppo Bros Manifatture, ha inaugurato martedì 3 dicembre il primo monobrand a Milano, nella prestigiosa Via Gesù nel quadrilatero della moda.
Un’importante scelta strategica, compiuta nell’ottica di una sempre maggiore crescita, ma soprattutto, realizzata con l’obiettivo di intercettare la Clientela nazionale ed internazionale.
La nuova boutique milanese si affaccia con due vetrine sulla via dello shopping, uno spazio elegante dove gli architetti hanno interpretato i segni distintivi del Brand. Forme organiche dialogano con codici architettonici essenziali e sfumature di colori, che virano dal verde ottanio al taupe, con un forte richiamo naturalistico degli elementi espositivi in pietra levigata. Intrecci di luce sospesa creano un’atmosfera suggestiva esaltando la bellezza e la preziosità delle creazioni.
Il flagship store offre un’esperienza unica: al suo interno sono esposte le collezioni iconiche con uno spazio privé riservato all’accoglienza.
Madrine della serata la cantautrice Paola Turci e la modella e attrice Alena Seredova che hanno aperto il cocktail party riservato ad ospiti selezionati e stampa curato dallo Chef stellato Umberto de Martino. Presenti anche l’attrice Giulia Bevilacqua, la cantante Bianca Aztei e altre special guest del mondo dello spettacolo che hanno contribuito a rendere l’evento ancora più esclusivo e raffinato.
“Il 2019 non è stato un anno facile per il lusso ma i veri brand devono continuare la loro presenza retail nelle città più importanti del mondo e Milano sta diventando sempre di più il punto di riferimento non solo per la moda ma anche per il turismo internazionale” queste le parole di Lanfranco Beleggia Presidente di Bros Manifatture.
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