CASSINETTA DI LUGAGNANO – Come di consuetudine, anche quest’anno il 24 dicembre, Vigilia del Santo Natale, per le vie del paese girerà Babbo Natale con la slitta targata Pro Loco che distribuirà i doni ai bambini residenti nel Comune. Questa quasi trentennale tradizione si ripeterà con queste modalità: tutti coloro che desiderano far consegnare i regali direttamente dalle mani di Babbo Natale ai propri figli o nipoti o a qualsivoglia bambino (compresi in una fascia d’età dai 2 ai 10 anni) devono farli pervenire il giorno della Vigilia (domenica 24 dicembre) esclusivamente dalle ore 14.30 alle ore 17.00 presso la sede della Pro Loco (parco di via Trento, 9/11) mettendo su ogni pacco bene in vista nome, cognome, indirizzo ed età del bambino destinatario del dono!

Alla sera, dalle ore 19.00 circa, Babbo Natale sulla sua slitta inizierà la distribuzione dei doni.

Importante ricordare che come per le precedenti edizioni anche quest’anno il servizio è totalmente gratuito. Ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile ottenerli telefonando al 348.9211856.

Si coglie l’occasione per ricordare a tutti che anche sabato prossimo, 16 dicembre, in piazza del Comune dalle ore 14.00 l’Amministrazione Comunale ha organizzato in collaborazione con le Associazioni Cassinettesi la Festa degli Alberi, per bambini, ragazzi, adulti e tutti coloro che vorranno essere presenti all’evento. Musica, spettacoli, bancarelle e una buona cioccolata calda e panettone offerti dalla Pro Loco per tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione!

Views: 376