ROBECCO S/N – Venerdì18 gennaio alle 21.00 va in scena il primo appuntamento di TM2019, la stagione di spettacolo dal vivo del CineTeatroAgorà organizzata in collaborazione con la compagnia Campoverde Ottolini e la Pro Loco di Robecco sul Naviglio. In scena incontreremo Germano Lanzoni, Orazio Attanasio e loro dipendenze nell’anteprima robecchese de “Ci aggiorniamo! Dipendenze croniche di massa” dove l’attore, conosciuto ai più per le interpretazioni del “Milanese Imbruttito”, torna al suo grande amore; il teatro. Germano Lanzoni è uno dei maggiori stand up comedian o comico o cabarettista che dir si voglia della sua generazione. Gioca, con raffinata maestria, in continuo equilibrio tra i toni alti della poesia e le battute grevi del giullare di razza, senza mai dimenticare la continuità con la mitica comicità milanese degli anni 60/70. A sottolineare le atmosfere ed esaltarne i colori sono le musiche e le canzoni composte assieme al maestro Orazio Attanasio, che accompagna, con la chitarra tutto lo spettacolo. Al centro della scena, invece, le nostre piccole e grandi dipendenze. “Ci aggiorniamo! Dipendenze croniche di massa” è un racconto a quadri di monologhi e canzoni, dell’uomo contemporaneo alle prese con le “dipendenze” che accompagnano, anche senza volerlo, le nostre scelte quotidiane: la smania del successo e del guadagno il divertimento obbligatorio la droga del sesso la dipendenza dalla frenesia cittadina e altro… Scenografa obbligata: i pregi e i difetti di Milano. Gli abbonamenti alla stagione TM2019, a partire da 24 euro, sono ancora disponibili e possono essere ritirati alla biglietteria del CineTeatroAgorà dalle 21.30 alle 22.30 di Lunedì  14 gennaio.

E’ inoltre disponibile la prevendita presso la biglietteria del CineTeatroAgorà. Biglietti: Intero 10,00 euro, Ridotto (under30 e convenzionati)  8,50euro e Under 14  5,00euro.

Per maggiori informazioni, visitare https://www.cineteatroagora.it/eventi/teatro/gruppo/Agor%C3%A0%20TM.html oppure scrivere a tm@cineteatroagora.it.