ABBIATENSE – Due imperdibili spettacoli per l’affezionato e numerosissimo pubblico del Festival Le Strade del Teatro, organizzato da Teatro dei Navigli, a Corbetta e a Zelo Surrigone, comuni che hanno promosso e sostenuto questi due appuntamenti. In scena la pluripremiata compagnia di circo teatro
Five Quartet Trio, con il loro acclamatissimo spettacolo Bus Stop.
Un frenetico impiegato, un operaio assonnato ed uno spensierato personaggio.Tre persone senza niente in comune si trovano coinvolte in una divertente avventura ai limiti del surreale, aspettando un autobus che… Bus stop è uno spettacolo di forte impatto, divertente ed ironico, la fermata del bus si trasforma nell’arena di un circo in cui si susseguono e fondono tra loro giocoleria e acrobatica al palo cinese.
Da questa personale forma di esibizione il pubblico verrà emozionato e poco a poco coinvolto in un mondo di sogno dai forti ed affascinanti contrasti, affrontando la più importante avventura della vita…
scoprire il tesoro nascosto nella diversità delle altre persone.
Lo spettacolo Bus Stop nasce nel 2010, in collaborazione con il Festival Mirabilia, in seguito all’incontro dei tre acrobati – Alessandro De Luca, Cristiano Fondelli, Giulio F. Venturini – con il regista Adrian Schvarzstein. Le loro creazioni ricalcano la semplicità, sperimentando nuove forme espressive che possano risvegliare i sentimenti senza mai dimenticare il divertimento. L’appuntamento è per venerdì 10 giugno alle ore 21.30 a Castellazzo, fraz. di Corbetta (Parco di Via
Zara) e domenica 12 giugno alle ore 21.30 a Zelo Surrigone (Piazza Roma). Spettacolo imperdibile, adatto a tutte le età.