GAGGIANO – Il 5 giugno e il 10 luglio a Gaggiano si rinnova l’appuntamento dedicato alla ristorazione e alla valorizzazione del territorio. Cogliendo l’invito dell’Amministrazione Comunale, alcuni ristoratori e altri soggetti hanno dato la loro disponibilità ad effettuare due cene all’aperto creando un menù a più mani, frutto della collaborazione tra di loro. Nelle due date sopra citate, si terrà quindi “4 Chef sotto le stelle”, manifestazione che si spera diverrà un appuntamento tradizionale nell’ambito degli eventi estivi gaggianesi. La novità di quest’anno è la possibilità di raggiungere Gaggiano a bordo di un battello organizzato da Navigare in Lombardia, che partirà da Milano e che tornerà a Milano a cena conclusa. Niente di meglio per raggiungere una delle location più suggestive e romantiche lungo il Naviglio Grande, Gaggiano. Il costo è di euro 40 a persona (supplemento per navigazione a parte) per un menù composto da antipasto, primo, secondo e dolce; vino, acqua e coperto inclusi. Per maggiori informazioni: www.viviamogaggiano.it. Prenotazione obbligatoria: **solo cena: Coop. Terra e Cielo tel. 331.3186098 e-mail terra_cielo_coop@alice.it

**battello + cena: Navigare in Lombardia tel. 037221529 e 02.9094242 e-mail info@navigareinlombardia.it. I partecipanti all’iniziativa sono: Aperitif Vintage, Coop. Terra e Cielo, Pasticceria Le Torte son Desideri, Ristorante da Emilio, Ristorante Il Gambero d’Oro, Ristorante Pizzeria Oasi, Ristorante Rattattù, Ristorante Re Artù, Trattoria San Brunone.

“Ambientazione suggestiva, buon cibo e buon vino, ecco la ricetta per un appuntamento tutto da gustare”, commenta Marzia Zucca, consigliera con delega al turismo e valorizzazione del territorio di Gaggiano.