ABBIATEGRASSO – Con 365 iscritti è già stato superato il numero dei tesserati della scorsa stagione. Obiettivo raggiunto. La conferma da Maranello è arrivata successivamente alla verifica effettuata dal presidente del Club Paolo Pavesi con il Direttore Operativo di Scuderia Ferrari Club, Dr. Mauro Apicella. Con 365 tesserati, il Club Abbiatense si conferma tra i più rappresentativi a livello mondiale. È il risultato della forza della passione che anima l’attività dell’associazione, sempre vicina al Team Ferrari. “È uno degli obiettivi che il Club si pone ogni anno. – dichiara il presidente Paolo Pavesi – Raggiungere, anzi, superare il numero dei tesserati complessivi della precedente stagione è un risultato importante che testimonia la qualità e la passione con le quali ognuna delle nostre componenti, dal Consiglio Direttivo ai Tesserati Junior, svolge il proprio ruolo, nella ideazione degli eventi, nella ricerca del più ampio coinvolgimento degli Appassionati Ferraristi, di un rapporto sempre più forte con la Ferrari e più saldo con il Territorio e le sue Istituzioni, cercando in ogni occasione di cogliere il massimo da tutte le opportunità che un Official Ferrari Club ha a sua disposizione. È anche il modo con il quale apportiamo il nostro contributo al Team Ferrari F1, SEMPRE, soprattutto nei momenti difficili e di cambiamento.
L’aver superato – quota 365 – ci permette di essere ancora tra i primi dieci Club Ufficiali più
rappresentativi nel mondo. La posizione esatta nella classifica la vedremo nel prossimo mese
di dicembre, al termine dell’intero periodo di tesseramento SFC 2016. Avendo un calendario eventi
decisamente interessante, da qui alla fine dell’anno, in grado di attirare l’attenzione di ulteriori nuovi Soci, i numeri possono ancora essere più interessanti e rappresentativi.
La lista dei ringraziamenti per il traguardo raggiunto è lunga – conclude il presidente Pavesi – ma uno in particolare lo voglio fare a nome di tutto l’SFC Abbiategrasso, al presidente Onorario Angelo Belloni. Instancabile nel suo essere del Team, sempre pronto ad apportare il suo contributo. Un vero esempio per tutti noi”. Tra i prossimi appuntamenti la presenza del Club al GP d’Italia 2016 a Monza, l’immancabile appuntamento del Premio Cavallino 2016, che si svolgerà il prossimo 4 settembre presso il Castello di Abbiategrasso, e incontri tecnici sulla F1 con la presenza di giornalisti ed esperti del settore.
Nessun commento