CESANO BOSCONE – Il Centro Commerciale Auchan Cesano Boscone si presenta completamente rinnovato con nuovi negozi e servizi per gli abitanti del territorio. Dopo il rilancio a gennaio del nuovo ipermercato Auchan City al piano terra, il restyling del primo piano della galleria si è concretizzato negli ultimi mesi con l’arrivo delle insegne Scarpe&Scarpe, OVS, Cotton&Silk e il prossimo 18 giugno si completerà con l’inaugurazione di Carpisa e del nuovo store Alcott, brand italiano leader nel settore del fast fashion retail. L’offerta merceologica complessiva raggiunge così un totale di 57 negozi e 3 medie superfici. La grande rivoluzione del primo piano della galleria interessa anche l’area della nuova food court, e ai quattro Rioni di Cesano Boscone, che concorrono al “Palio del Cinghiale”, si aggiunge il nuovo Rione Goloso. Aperto ogni giorno fino alle ore 23.00 e collegato con un percorso diretto al parcheggio, è la nuova piazza della ristorazione realizzata in una cornice di colori e luminosità che la rendono ideale per accogliere i clienti a pranzo, per un rapido spuntino o a cena. Nel Rione Goloso si possono scegliere tante proposte che accontentano tutti i palati: la classicità italiana della rinnovata Piadineria, i leggendari tranci di pizza milanese di Spontini, i risotti di Chicchiricchi firmati Riso Gallo, fino alle delizie orientali del ristorante al nastro Mishi-Mishi, le golosità americane di McDonald’s e la steak house italiana di Old Wild West, i dolci siciliani di Dolce Capriccio. Gli appassionati di sport potranno seguire sui mega schermi le partite di calcio e gli eventi sportivi più importanti per tifare e divertirsi insieme. Inoltre tutte le settimane durante la cena saranno organizzate sessioni di musica dal vivo e intrattenimenti diversi per accompagnare e rendere più rilassante e divertente la cena dei clienti. Sempre al primo piano, il centro propone uno spazio eventi, dove si terranno tanti spettacoli ed iniziative per grandi e bambini, e nuova area dedicata al relax e al business, dove è possibile navigare gratuitamente su tablet a disposizione dei clienti e caricare i propri pc, smartphone e tablet comodamente seduti.
Inoltre è previsto l’arrivo prossimamente di una rinnovata sala giochi e di una nuova area bimbi ad insegna Youngo, la più grande presente nell’intera area milanese, con spazi dedicati ai laboratori interattivi proposta da una società specializzata.
Per inaugurare e presentare tutte queste novità, la Galleria Auchan ha organizzato un fitto calendario di eventi nei fine settimana, iniziati lo scorso weekend con lo spettacolo del comico Max, dei Fichi d’India e il musical Principi e Principesse. Durante il prossimo weekend, sabato 25 giugno la Galleria Auchan ospiterà il talent show U-Rock dedicato a uno dei nuovi seguitissimi trend, gli aspiranti youtuber, e domenica 26 il Centro si animerà grazie a due Iene, Filippo Roma e Andrea Agresti – alias il Moralizzatore e il Supermenestrello – che girovagheranno tra gli spazi del Centro dalle ore 17.00. Il calendario si chiuderà il primo weekend di luglio: sabato 2 il Centro chiuderà alle ore 23.00 e, alle ore 17.00, sarà ospite dell’area eventi al primo piano il comico e cabarettista Pino Campagna; domenica 3, per la gioia dei più piccoli, la Galleria Auchan accoglierà la piccola mascotte dell’Era Glaciale, Scrat, con la sua amatissima ghianda. I.P.
Nessun commento