CISLIANO – Come comunicato dall’Amministrazione comunale, da lunedì sono iniziati alcuni lavori di asfaltatura e manutenzione di marciapiedi in alcune vie di Cisliano, Bestazzo e S. Pietro. Sono previsti interventi in alcuni tratti di Cisliano (Via Diaz; Via Roma; Via Piave; Via Garibaldi; Via Dante;
Via Diaz; Via Papa Giovanni) San Pietro (Via Regina Elena). Bestazzo (Via Della Vittoria). Un cislianese ha commentato: “Fa piacere l’avvio di attività che migliorino l’aspetto del paese.
Sono dispiaciuto dal fatto che le vie Cardinal Ferrari e la Giuseppe Lazzati è anni che non hanno ordinaria manutenzione: i marciapiedi impraticabili, o scomparsi mangiati dal prato, le persone, i passeggini transitano in strada con i rischi conseguenti”. Gli ha risposto il sindaco, precisando: “ Sicuramente sono tante le vie che per anni non hanno avuto manutenzione, ora grazie alla volontà dell’amministrazione, c’è la disponibilità per poter procedere, si è fatta una valutazione, compatibilmente con le disponibilità economiche, per le vie di maggior passaggio.
Ringraziamo, come sempre per le segnalazioni, che terremo presente per il futuro”. L’Amministrazione si scusa per i disagi dovuti ai lavori in questi giorni.
Nessun commento