L'eco della città

Cadavere trascinato dalla corrente del Villoresi

Studio Sally Arluno - Ritrovato questa mattina il cadavere visto galleggiare ieri tardo pomeriggio in un canale in via XI febbraio, il corpo e' stato trovato e recuperato in un tratto interrato del corso d'acqua che passa sotto un'area industriale in via Lombardia a ridosso della linea dell'alta velocita' vicino al confine con il comune di Vittuone nella foto le ricerche questa mattina in via XI febbraio foto Roberto Garavaglia - Studio Sally

ARLUNO – L’hanno notato due pensionati affacciandosi al balcone della loro abitazione adArluno, che dà sul canale. Il corpo senza vita di un uomo veniva trascinato dalla corrente del Villoresi, era a torso nudo e con un paio di jeans. L’allarme è scattato sabato 14 maggio verso le 18, ma il corpo è stato ritrovato l’indomani mattina, il suo recupero, ad opera dei Vigili del Fuoco di Milano, non è stato facile proprio a causa della forte corrente, ci sono volute diverse ore di ricerche. Il corpo era incastrato in un punto del Villoresi che passa sotto la linea ferroviaria ad alta velocità.
Sembra che non ci siano dubbi sulla sua identità, Giovanni Miccichè, 20enne, era scomparso da Busto Garolfo la sera del 3 maggio, aveva lasciato a casa i documenti e il cellulare. Sul corpo non sono stati ritrovati segni di violenza, né ferite da arma da fuoco o da taglio. Indagano i Carabinieri per scoprire la dinamica dell’accaduto, forse un gesto estremo o una caduta accidentale. (Foto Studio Sally)

Exit mobile version