VERMEZZO – Proseguono i lavori che stanno interessando i bagni della scuola primaria, non senza qualche polemica da parte dell’opposizione. Daniela Filleti di Viviamo Vermezzo, che aveva raccolto le firme per i lavori ai bagni della scuola (che da anni necessitavano una riqualificazione totale) ha scritto: “Abbiamo effettuato ieri (30 gennaio, ndr) un breve sopralluogo nei bagni al Piano Terra della Scuola Primaria dove sono in corso i lavori dal 27 dicembre scorso.
Il termine di fine lavori è posticipato a metà febbraio a causa di alcune ulteriori problematiche che sono emerse nel corso dei lavori e che hanno richiesto particolari attenzioni. Inoltre, spesso, i lavori sono stati sospesi e rinviati al termine delle lezioni se non addirittura al sabato poiché gli eccessivi rumori degli stessi creavano disturbo e motivo di distrazione per i bambini e gli insegnanti.
Di sicuro la prossima fase che riguarderà i bagni al Primo Piano (e qualche altro lavoro valutato come necessario e non più rimandabile) avrà tempistiche maggiormente celeri in quanto, nel periodo estivo, ci sarà la sospensione delle attività didattiche.
La nostra scuola è un luogo di prioritaria importanza da troppo tempo dimenticato” conclude Daniela Filleti.