ABBIATEGRASSO – Ad Abbiategrasso la solidarietà viene prima di tutto. Nel Centro Mater Misericordiae (via Piatti, 12), domenica 24 gennaio 2016 alle ore 15.00, si svolgerà l’Assemblea pubblica della nuova Associazione “Il Mantello di Martino”, il cui compito è di gestire degli immobili (lasciti e proprietà) delle parrocchie della città che saranno messi a disposizione delle persone bisognose italiane e straniere, affinché possano meglio superare il momento di difficoltà e riprendere passo dopo passo il loro normale percorso di vita.
L’Assemblea tratterà i seguenti punti iscritti all’Ordine del Giorno: introduzione; luci e ombre dell’esperienza in atto dal 1992 nella Parrocchia di S. Antonio Abate di Castelletto; presentazione della bozza dello Statuto.
All’evento parteciperanno le tante persone che hanno già aderito all’associazione, ma sarà anche l’occasione per chiunque fosse interessato a conoscere questa nuova realtà, iscriversi e dare il proprio apporto per costruire un’Abbiategrasso ancora più solidale.

Hits: 145