Conoscere le migliori strategie per vincere al videopoker è il metodo perfetto per aumentare le proprie probabilità di vittoria. L’esperienza e lo studio del gioco possono tornare molto utili quando si gioca online e possono offrire l’opportunità di portare a casa dei ricchi premi in denaro.

Il videopoker è un gioco che sta ottenendo un grande successo e che viene offerto oggi da diverse piattaforme di gioco online.  I premi offerti da questo gioco sono molto allettanti, soprattutto se si riescono ad ottenere le mani più alte.

Le migliori strategie per vincere al videopoker dovrebbero tutte puntare ad ottenere la scala reale. Il motivo è semplice: questa mano è quella che offre il premio più alto e che consente di concludere la sessione di gioco con un bilancio positivo notevole.

Gli esperti del gioco hanno individuato in particolare tre regole fondamentali che ogni giocatore dovrebbe conoscere prima di iniziare a giocare a videopoker. Queste regole, se applicate nel modo corretto, possono davvero fare la differenza ed aiutare a vincere a videopoker.

La prima regola consiste nello scegliere con cura il videopoker. Questa regola vale soprattutto per coloro che giocano nei casinò tradizionali e nelle sale da gioco fisiche, perché hanno la possibilità di osservare gli altri giocatori e l’andamento della serata.

La seconda regola consiste invece nel giocare il massimo dei gettoni. Questa regola deriva dal fatto che ogni macchina calcola la vincita da assegnare al giocatore anche sulla base della puntata complessiva che è stata fatta, dunque giocando il massimo dei gettoni è più probabile che la vincita che si otterrà sarà più elevata.

La terza regola infine consiste nella definizione precisa del bankroll. Questo termine viene utilizzato per indicare la somma che si intende giocare e che solitamente viene calcolata moltiplicando per un massimo di cento la posta in gioco.

La scelta del bankroll è soggettiva, dipende da quanto il giocatore è disposto eventualmente a perdere. Indipendentemente dall’ammontare stabilito all’inizio della sessione di gioco, è fondamentale non aggiungere denaro ulteriore: nel caso in cui l’ammontare iniziale dovesse finire è meglio interrompere quella sessione di gioco, per evitare ulteriori perdite.

Non bisogna necessariamente giocare fino a quando il deposito iniziale sia finito. Nel caso in cui la sessione di gioco stesse andando male, una buona strategia è anche quella di comprendere le difficoltà ed abbandonare la partita prima che sia troppo tardi, per proteggere il denaro ancora in proprio possesso.

Le migliori strategie per vincere a videopoker prevedono anche una saggia gestione dei profitti. Capita spesso che giocatori ottengano delle buone mani e conseguentemente dei buoni profitti, ma che questi siano poi perduti nella stessa sessione di gioco per delle scelte azzardate. Quando si ottiene una vincita una regola generale afferma di dover mettere da parte almeno la metà della vincita stessa. E’ utile anche chiudere la sessione quando si è in positivo, per potersi riorganizzare per la sessione di gioco successiva e per poter ricalibrare il bankroll sulla base del nuovo denaro a disposizione per vincere a videopoker.

Views: 0