ABBIATEGRASSO – Partiranno martedì prossimo 26 giugno i lavori di scavo per la posa della fognatura di viale Mazzini.
Nelle prime due settimane verranno effettuati gli scavi di assaggio in attraversamento a tutta la carreggiata in direzione centro città e ogni singolo scavo verrà eseguito in due tempi, in modo da mantenere sempre aperto il senso di marcia su un’unica corsiagestita da movieri e da segnaletica provvisoria momentanea.Ogni singolo scavo verrà aperto e richiuso nella stessa giornata così da arrecare il minimo disagio alla circolazione.
Inizialmente i primi assaggi verranno eseguiti nella tratta tra i civici 139 e 69 ed i divieti verranno spostati di volta in volta nelle tratte successive.
Pertanto già a partire da domani, venerdì 22 giugno, ma con decorrenza martedì 26, verrà posizionata la segnaletica di divieto di sosta. I parcheggi su cui sarà interdetta la sosta saranno posizionati lungo tutta la tratta in contemporanea, ma verranno posizionati in circa 4 punti contemporaneamente e al ripristino di ogni singolo scavo i divieti verranno spostati su un punto successivo.
Si ricorda che i lavori si sono resi necessari al fine di eliminare i cedimenti e ricostruire la rete fognaria in considerazione dei problemi strutturali intervenuti e che hanno richiesto diversi interventi in emergenza.