ABBIATEGRASSO – Domenica 30 giugno alle 17.30 l’Associazione culturale La Salamandra terrà un incontro per la presentazione del libro “Solitudini connesse. Sprofondare nei social medie” dell’autore Jacopo Franchi, volume edito da Agenzia X Edizioni.
L’evento si svolgerà alla Cooperativa Rinascita Abbiatense di via Novara 2. Alla presenza dello scrittore e di alcuni membri dell’associazione, ci si confronterà sul tema dell’uso ed abuso dei social network e relativi effetti.
Un’importante occasione quella proposta dai ragazzi della Salamandra, sempre attenti e presenti sul territorio abbiatense con idee e progetti mai banali. Anche questa volta proporranno ai partecipanti spunti per riflettere sul mondo che ci circonda e abbraccia, a volte fino a soffocare la nostra personalità veicolandola verso comunicazioni ed atteggiamenti di massa che spesso possono creare fenomeni negativi e disagi nei confronti di soggetti più fragili.
L’Associazione Salamandra e Jacopo Franchi vi aspettano nel pomeriggio di domenica prossima in Cooperativa Rinascita, ci sarà la possibilità di acquistare il libro e farselo autografare, al termine della presentazione verrà proposto un aperitivo al costo di 10 euro. Luca Cianflone

Views: 23