ROBECCO S/N – Meno di un mese e Robecco si tingerà di nuovo di una miriade di colori.
Torna anche quest’anno, con la sua quinta edizione, la “Family Colour – Memorial Davide Noè”, l’evento sportivo ludico-motorio che ogni anno vede la partecipazione di più di 1.000 persone.
L’Amministrazione comunale, gli animatori delle parrocchie, con la collaborazione delle associazioni di Robecco sono già in moto per garantire il successo di questa edizione, che si svolgerà lunedì 24 giugno alle ore 18 con ritrovo all’oratorio di piazza XXI Luglio.
Entrata ormai nella tradizione delle manifestazioni del paese, la Family Colour, oltre a divertire, permette anche di fare del bene per la comunità.
L’intero ricavato infatti viene destinato ogni anno a coloro che ne fanno richiesta agli uffici comunali. Quest’anno si è deciso di destinarlo per l’acquisto di un defibrillatore da posizionare a Carpenzago, per una LIM richiesta dalla scuola materna e per un nuovo impianto audio per la scuola media.
Tutta la cittadinanza (ma non solo) è invitata a partecipare attivamente.
Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sono disponibili sulla pagina Facebook dell’Oratorio San Giovanni Bosco di Robecco e sulla pagina Instagram @familycolour.

Views: 25