ALBAIRATE – Venerdì 24 e sabato 25 giugno in piazza Paolo VI, piazza Mercato, il Comune di Albairate ha offerto due serate all’insegna della convivialità, della musica e della spensieratezza.

Le serate infatti prevedevano, dalle ore 19 in poi, una grigliata, la possibilità di mangiare con la propria famiglia e con gli amici, buona musica.

La prima serata è stata, infatti, accompagnata da “Il Morris”, il quale ha offerto musica anni ’90, che ha risvegliato la nostalgia per gli anni passati e la voglia di ballare e cantare a squarciagola le canzoni che hanno segnato la propria gioventù e il panorama musicale internazionale e italiano.

La seconda serata, invece, ha visto partecipe Stefano Bastia, che ha intrattenuto con la sua musica dal vivo famiglie, bambini e ragazzi.

Le due serate sono state un’occasione per i cittadini albairatesi, e non solo, per assaporare e godersi l’arrivo dell’estate con le sue ore di luce prolungate e le fresche temperature serali, ma hanno dato anche la possibilità di uscire dalle proprie abitazioni e soprattutto dalla routine per cenare all’aria aperta in compagnia di amici e famigliari, con cui molte volte si trascorre troppo poco tempo.

Irene Morini

Hits: 0