ABBIATENSE – Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio la scuola New Easy Dance è stata protagonista di un importante evento Hip Hop a Lonato del Garda “Big Bang Championship 2016”, concorso che ha visto impegnati più di 700 ballerini provenienti da diverse parti d’Italia, dando vita a una sfida di danza con un livello elevatissimo, davanti a una giuria di fama mondiale come Sally Sly, Crazy Hype, Tonyo, Bboy Ibra, Santu M. Didier M. La New Easy Dance non poteva mancare a questo appuntamento, con tutti i suoi ballerini e l’insegnante Luca Guarino, affrontando nella giornata di sabato le numerose sfide di Free Style con i ballerini della Ned Academy, il nuovo progetto accademico della New Easy Dance per le tecniche di danza urbana.
I 13 ragazzi della Ned Academy di Luca Guarino alla loro prima uscita ufficale si sono subito distinti nelle diverse categorie, qualficandosi quasi tutti per le fasi finali delle sfide.
Nella Categoria Under 12 1vs1: Alessia Ferrara, Daniele Gozzini conquistano i quarti di finale, mentre Giulia Marzoratti conquista il secondo posto in una finale combattutissima.
Nella Categoria Over 17 1vs1: invece, Rebecca Cislaghi, Arianna Berto, Matteo Buonafortuna, Nicolo Gozzini hanno conquistato gli ottavi di finale, Greta Dipasquale i quarti di finale, mentre Sofia Asmonti conquista in finale una vittoria schiacciante. Nella Categoria Senior 1vs1: Silvia Bartezzaghi conquista un meritatissimo quarto di finale. Nella giornata di domenica, invece è stato il turno del Crew Contest Coreografico, dove l’insegnante della scuola Luca Guarino ha schierato tutti i suoi gruppi gara inanellando un incredibile numero di successi.
Categoria DUO Under 12: Giulia e Dani – 1′ Classificati. Categoria DUO Under 16:
Sofia & Arianna – 2′ Classificate Teo & Niko – 1′ Classificati. Categoria DUO Over 17:
Silvia & Federica – 1′ Classificate. Categoria Crew Under 16 Beg. I FUORI TEMPO – 1′ Classificati. Categoria Crew Under 16 Adv. The Kicks – 1′ Classificati. Categoria Crew Over 17 Beg. Smash Crew – 1′ Classificati. Categoria Crew OVer 17 Adv. Emotion Dance – 3′ Classficati. La scuola New Easy Dance è entusiasta dei risultati ottenuti dai suoi ragazzi in questo difficlissimo evento e ringrazia tutti i ragazzi per il loro impegno e la grandissima serietà con cui stanno affrontando questo anno accademico della scuola, e tutti i genitori che ad ogni manifestazione non fanno mancare il loro caloroso supporto. In attesa del 29 maggio dove la New Easy Dance metterà in scena il suo spettacolo di fine anno “Ballando 2016” presso il Teatro Leonardo da Vinci a Milano, vi ricorda che potrete assistere al “New Easy Dance – Pre-Show” sabato 21 maggio alle ore 21.00 ad Albairate durante la manifestazione Corteggiando. Vi Aspettiamo!